Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, no di Zielinski all'Al-Ahli: il centrocampista resta in azzurro. Ora trattativa per il rinnovo

Napoli, no di Zielinski all'Al-Ahli: il centrocampista resta in azzurro. Ora trattativa per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2023, 14:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Piotr Zielinski ha detto no all'Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista ha rifiutato definitivamente l'offerta dell'Al-Ahli ed è pronto a restare al Napoli anche nella prossima stagione. Il polacco aveva già espresso i suoi dubbi sulla destinazione araba anche nelle scorse settimane ma adesso ha scelto definitivamente, di escludere questa possibilità.

Ora il rinnovo?
Buona notizia dunque per Rudi Garcia, che potrà contare sul giocatore nella stagione dove il Napoli cercherà di bissare lo splendido scudetto vinto nella scorda primavera. La scelta di Zielinski di non cedere ai soldi dell'Arabia non può però accontentare del tutto Aurelio De Laurentiis, che adesso dovrà cercare di blindare il giocatore, visto che il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Il club azzurro non vuole perderlo a zero e per questo motivo a breve andrà in scena la trattativa per il rinnovo del suo contratto.

Veiga arriverà lo stesso.
La permanenza di Zielinski non dovrebbe comunque mettere a rischio l'arrivo di Gabri Veiga dal Celta Vigo. Il Napoli dovrà fare uno sforzo per arrivare ai 35 milioni di euro, più bonus, richiesti dal club spagnolo, e nelle prossime ore si tornerà a trattare per regalare a Rudi Garcia un altro giocatore per la sua mediana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile