Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..."
Perché Folorunsho reintegrato? E' una delle domande poste a Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Parma. Questa la sua risposta: "La sua è una dinamica diversa, è un calciatore che io ritengo importante. Ha firmato un contratto di cinque anni, poi ci sono state delle dinamiche di mercato e tutti abbiamo fatto delle scelte. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma siamo completi e resteremo coerenti con quanto fatto finora".
Su Victor Osimhen, centravanti messo fuori rosa dopo la mancata cessione: "La situazione è molto chiara, fin dalla fine della scorsa stagione. Victor ha espresso l'assoluta volontà di non stare a Napoli, di non giocare per il Napoli, e noi abbiamo provato ad assecondarlo. Poi c'è una domanda e un'offerta, pensavamo di aver concluso una trattativa, ma non è andata a buon fine. Abbiamo acquisito Lukaku, tenuto Raspadori e Simeone e non era scontato. In questo momento manteniamo la nostra linea di coerenza tenuta fin dall'inizio: lui ha espresso la volontà di non giocare per il Napoli e noi abbiamo fatto altre scelte".
Napoli-Parma, le formazioni ufficiali
Napoli (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. A disposizione: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Lukaku, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Sohm; Mihaila, Bonny, Man; Kowalski. A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Charpentier, Almqvist, Delprato, Hainaut, Cancellieri, Camara, Cyprien, Leoni, Haj, Mikolajewski. Allenatore: Fabio Pecchia.