Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Lukaku aspetta solo l'addio di Osimhen: già lavora con le indicazioni di Conte

Napoli, Lukaku aspetta solo l'addio di Osimhen: già lavora con le indicazioni di ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 17:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Romelu Lukaku è l’erede designato di Victor Osimhen per il ruolo di centravanti del Napoli. Da dicembre scorso, ossia dal momento in cui ha rinnovato il contratto con adeguamento d'ingaggio a 10 milioni di euro a stagione, l'attaccante nigeriano e il club azzurro sanno che in estate si sarebbero preparati. Nei piani della società, probabilmente, l'addio dell'ex Lille sarebbe già dovuto avvenire. Invece l'affare con il Paris Saint-Germain non si è ancora sbloccato. Ma, comunque, ad oggi non ci sono margini per una permanenza di Osimhen alle pendici del Vesuvio.

E così Lukaku aspetta solo Victor e la sua partenza prima di tornare a lavorare con l'allenatore che più di tutti l'ha esaltato. Il belga lavora con le indicazioni e i programmi di Antonio Conte e del suo staff in attesa che si sblocchi la cessione dell’attaccante nigeriano al Paris Saint Germain. Il tecnico salentino lo aspetta, riferisce la redazione di Sky Sport.

A due settimane dall’inizio ufficiale della nuova stagione l'allenatore del Napoli vuole il suo centravanti. Avrebbe tenuto volentieri Osimhen, ma Lukaku è il giocatore che rappresenta per Conte il successore ideale. Certo, il club partenopeo dovrà trovare anche la quadra con il Chelsea, dopo averlo fatto col giocatore. Ma questo non dovrebbe essere un grosso ostacolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile