Napoli, l'ex Montefusco lancia l'idea: "Manna, vai da Kroos e portalo in maglia azzurra"
Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato di una clamorosa idea di mercato per i partenopei: "In questo momento andrei da Toni Kroos, che ha deciso di ritirarsi. Gli offrirei una casa a Palazzo Donn'Anna a picco sul mare, una barca fissa e tre marinai privati. Gli direi: vieni qui e fatti un anno di villeggiatura da noi. Altro che ritiro, sarebbe un acquisto eccellente per la squadra partenopea. Kroos nel centrocampo azzurro cambierebbe la storia".
Kroos dunque, nel caso in cui seguisse il consiglio di Montefusco, dovrebbe tornare sulla sua decisione più volte ribadita come nel post apparso sui suoi social il 7 luglio: "Ecco fatto. Ma prima di prendermi una pausa e almeno provare a realizzare cosa è successo negli ultimi 17 anni, non voglio perdere l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno accettato per come sono e per chi sono. Grazie a tutti i miei fan in tutto il mondo per il vostro supporto incondizionato. Grazie a tutti i miei club e allenatori per aver creduto in me.
Grazie a tutti i miei compagni di squadra per avermi fatto sentire il benvenuto in qualsiasi momento. Grazie ai miei amici per essere sempre stati onesti con me, non importa quanto successo avessi. Grazie ai miei agenti che sono diventati amici. Grazie ai miei genitori per la migliore preparazione possibile per realizzare il mio sogno. Grazie a mio fratello Felix per essere sempre stato il mio fan numero uno. Grazie ai miei figli per essere la mia più grande motivazione a tirare fuori il meglio di me - non c'è niente di meglio che vedere i tuoi figli orgogliosi di papà. Grazie alla mia bellissima moglie Jessica per essere te stesso. Non cambiare mai. Questo successo non sarebbe stato possibile senza di te. È nostro! E ultimo ma non meno importante: Grazie Football! Tuo splendido gioco. E... sei il benvenuto! Passo e chiudo".