Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno

Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 12:00Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli ha seguito e continuerà a seguire l’avventura in Turchia di Osimhen con grande interesse, sperando che il bomber ritrovi la serenità perduta e ritorni a essere protagonista in campo: quello che serve per riattirare su di lui le attenzioni di qualche top club, dopo il flop di questa estate. De Laurentisi conta di incassare tra gennaio e giugno almeno i 75 milioni della nuova clausola rescissoria inserita nel contratto di VO9 e intanto si deve accontentare di aver risparmiato i 10 milioni netti del suo stipendio, che saranno pagati dal Galatasaray.

Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi, sottolinea oggi Repubblica, ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno. Soddisfatto pure Conte, che si era fatto garante dell’operazione. A Castel Volturno c’è di nuovo il sereno.

Il primo a rinnovare in casa azzurra dovrebbe essere però Alex Meret: il suo manager Federico Pastorello, con cui il Napoli ha definito l'operazione Romelu Lukaku, ha posto le basi per il prolungamento del contratto in scadenza al termine della stagione e nei prossimi giorni è previsto un incontro con Giovanni Manna per definire i dettagli. Con Aurelio De Laurentiis che ha già dato il proprio ok di base per arrivare alla firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile