Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il rinnovo di Meret non è così vicino. Via Osimhen? Pronto l'assalto a Duran

Napoli, il rinnovo di Meret non è così vicino. Via Osimhen? Pronto l'assalto a DuranTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Alex Meret non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, difficilmente Pastorello e Manna troveranno un'intesa per prolungare la permanenza del portiere nei giorni natalizi. C'è ancora distanza sulla data di scadenza, sull'ingaggio e sui diritti di immagine, quindi praticamente su tutto. Il rischio è di perdere l'estremo difensore a zero in estate, per questo il club partenopeo deve accontentarlo e deve farlo in fretta.

Diversa la situazione di Khvicha Kvaratskhelia, per il quale non c'è la stessa fretta. I nodi nel caso del georgiano restano le commissioni agli agenti e il bonus alla firma. Qualcosa potrebbe muoversi a gennaio per Victor Osimhen: PSG e Manchester United sono pronti a chiedere uno sconti sui 75 milioni di euro della clausola che lo lega al club partenopeo. Dalla Francia si vocifera che potrebbe essere messo sul piatto Skriniar, ma guadagna 9 milioni annui. Dovesse arrivare la cessione del nigeriano, tutto verrebbe puntato su Jhon Duran dell'Aston Villa: la prima offerta da 35 milioni di euro è stata respinta, pronto il rialzo a 40. Contatti frenetici con gli inglesi.

In difesa i nomi buoni sono sempre i soliti, con la new entry rappresentata da Mattia Viti dell'Empoli, che però è di proprietà del Nizza e di conseguenza è difficile da acquistare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile