Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis e Conte ai ferri corti? Galli smentisce: "Non vedo motivi per una rottura"

Napoli, De Laurentiis e Conte ai ferri corti? Galli smentisce: "Non vedo motivi per una rottura"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Giuseppe Galli, presidente dell'Assoagenti, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, commentando così le notizie di un rapporto ai ferri corti tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e presidente del Napoli: "Vi chiedo scusa, ma non so neanche di che cosa si tratti, perché non ho notizie al riguardo. Ho appreso questa indiscrezione e, per quel che mi riguarda, al momento non vedo motivi per una rottura. Trattasi di indiscrezioni giornalistiche che avrebbero bisogno di essere confermate dai diretti interessati, ma questo non accadrà mai. Da quel che so io, Conte e De Laurentiis sono concentrati sul provare a vincere lo scudetto, non mi risulta altro".

Il lavoro fatto da Conte è positivo.
"Certo, anzi, secondo me va oltre l'immaginabile. Non pensavo che già al primo anno potesse portare la squadra a certi livelli, sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Al primo anno, di solito, si costruisce una squadra per vincere il campionato l'anno successivo, invece il Napoli si trova già a competere adesso. Non me lo aspettavo. Ecco perché dico sempre che Conte sia un valore aggiunto. Un valore aggiunto che ha portato il Napoli a competere per lo scudetto dopo un decimo posto nella passata stagione".

Ora la sfida al Milan di Conceicao.
"Ogni partita è complicata. Si dice sempre che il girone di ritorno sia un altro campionato, e infatti si gioca con un'intensità diversa. Ogni gara è difficile, soprattutto nelle ultime giornate, quando c’è chi lotta per la salvezza e chi per un piazzamento europeo. Quindi, come si suol dire, sono tutte finali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile