Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, dalla Turchia: Mario Rui verso il Besiktas, l'operazione può chiudersi subito

Napoli, dalla Turchia: Mario Rui verso il Besiktas, l'operazione può chiudersi subitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 15:12Serie A
di Pierpaolo Matrone

Non solo Victor Osimhen, anche Mario Rui potrebbe finire in Turchia. Stando a quanto riferito dai colleghi turchi di Fanatik, infatti, c'è una trattativa in corso con il Besiktas. Il Napoli certamnete non si opporrebbe al trasferimento del terzino portoghese (essendo anche stato escluso dalla lista per la Serie A) in Super Lig.

Fanatik scrive che il Besiktas prevede una chiusura dell'operazione a stretto giro di posta. Sulle tracce dell'ex Roma ed Empoli ci sarebbero anche alcuni club arabi, a cui però il giocatore non ha aperto. Apertura che c'è invece stata verso il Besiktas e nelle prossime ore l'affare si potrebbe concludere.

Si apre un nuovo scenario per il futuro di Victor Osimhen? È quanto scrive il Corriere dello Sport sul suo sito web: sul centravanti nigeriano del Napoli sarebbe infatti piombato il Galatasaray, alla ricerca del clamoroso colpo last minute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile