Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, trattativa con il Milan per il prestito di Filippo Terracciano

Monza, trattativa con il Milan per il prestito di Filippo TerraccianoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 23:50Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Alessio Alaimo

Il Monza è in trattativa con il Milan per l'acquisto di Filippo Terracciano, terzino destro classe 2003 che a gennaio la società rossonera ha acquistato dall'Hellas Verona per 4.5 milioni di euro. La società brianzola sta trattando l'acquisto del calciatore ventunenne a titolo temporaneo.

Negli scorsi giorni, interrogato sul calciomercato del Milan, Giorgio Furlani ha risposto così: "Noi sapevamo che tipo di lavoro dovevamo fare, se non chirurgico comunque mirato. Il mercato non è ancora finito, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare senza pubblicizzarlo troppo a inizio mercato. Penso che i tifosi stiano apprezzando, ora dobbiamo lasciare la parola al campo e poi il giudizio a loro”.

E ancora: "Come va la crescita di Ibra? Stiamo lavorando tutti a stretto contatto, siamo un team in grandissima sintonia. Già lo eravamo ma questo mercato ha consolidato ancora di più la cosa. Io non mi permetto di fare paragoni biblici, ma finché la campanella del mercato non fa gong noi siamo pronti e attivi. Non abbiamo però urgenza di fare niente, abbiamo fatto quello che dovevano fare. I non convocati non entrano nel progetto? Sono tutti ragazzi molto bravi, a mercato aperto hanno delle richieste. Vediamo come va a finire, se stanno con noi siamo contenti, se vogliono andare via e provare un’altra esperienza cercheremo di accontentarli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile