Monza, ecco anche Djuric: nel pomeriggio visite e firma per il centravanti dell'Hellas
Dopo aver chiuso per gli arrivi di Alessio Zerbin e Matija Popovic nella giornata di ieri, il Monza è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo offensivo da mettere a disposizione di mister Raffaele Palladino. Nelle scorse ore infatti Adriano Galliani ha definito e chiuso l'operazione con l'Hellas per Milan Djuric.
Il centravanti nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore del Monza, con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto previste per il pomeriggio di oggi. Un'operazione low cost che regalerà a Palladino alternative diverse per il ruolo di centravanti in vista della seconda parte di campionato.
L'attaccante arriva dall'Hellas Verona, che perde così un altro pezzo importante dell'attacco di mister Marco Baroni. Il Monza per il suo cartellino ha messo sul piatto intorno ai 500 mila euro per il centravanti, con un bonus legato all'eventuale salvezza - che non sembra difficile da raggiungere, al netto del recente cammino dei brianzoli da quattro punti in sei partite - che porterebbe la cifra sopra al milione di euro nel complessivo. Dunque un affare non da poco per un attaccante che nella prima parte di stagione ha segnato cinque gol (sbagliando due rigori) e che darebbe un'alternativa valida a Lorenzo Colombo. Dopo Hien, Ngonge, Faraoni, Terracciano, Hongla e Doig, quindi, ecco un'altra cessione di peso per l'Hellas Verona, società che sta portando avanti una vera e propria rivoluzione in questo mercato di gennaio.