Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Mina in uscita dalla Fiorentina, sta accelerando l'Olympiacos. Non sarà sostituito

Mina in uscita dalla Fiorentina, sta accelerando l'Olympiacos. Non sarà sostituitoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 23 gennaio 2024, 19:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Sembra destinato ad essere lontano dalla Fiorentina il futuro del difensore Yerry Mina (29 anni). Arrivato in estate da svincolato dopo il termine del precedente contratto con l'Everton, il centrale classe 1994 ha ammiratori sparsi in Europa e la società toscana sta ricevendo da qualche giorno manifestazioni d'interesse da vari campionati.

Ieri vi abbiamo raccontato delle opzioni Olympiacos e Porto, alle quali nelle ultime ore si è aggiunto una pista turca che lo porterebbe al Besiktas. Secondo quanto appreso da noi di TMW, la soluzione greca sembra quella più avanti delle altre e ci sono buone possibilità che sia quella la nuova destinazione nella carriera di Mina, con la Fiorentina che dovrebbe anche monetizzare e incassare una plusvalenza sul calciatore. Ricordiamo che Mina è in scadenza il prossimo 30 giugno con la società toscana, che detiene però l'opzione per un rinnovo biennale, automatico una volta raggiunti certi parametri.

In pole c'è dunque adesso l'Olympiacos, mentre non dovrebbero esserci interventi in vista nel prossimo futuro. Secondo le informazioni in nostro possesso, infatti, il giovane Pietro Comuzzo, classe 2005 che in questa stagione ha già fatto il suo debutto tra i grandi in maglia viola, è in aria di promozione in pianta stabile con la prima squadra di Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile