Milan tornato in Italia con l'obiettivo Empoli: si rivede Morata, anche Leao e Pulisic ok
Dopo la vittoria di Bratislava, il Milan ha lasciato la Slovacchia già nella serata di martedì. L'obiettivo è subito diventato l'Empoli: ieri i rossoneri hanno sostenuto il primo allenamento verso il match contro i toscani, dividendosi in due gruppi. Chi ha giocato tanti minuti in Champions ha effettuato un lavoro di scarico, mentre il resto della rosa, al quale sono stati aggiunti alcuni ragazzi del Milan Futuro, ha svolto lavori a tema sul possesso palla, riferisce il Corriere dello Sport.
In campo si è rivisto Alvaro Morata, reduce dalla squalifica in Champions League e da un paio di giorni di riposo in più rispetto ai compagni. Presente anche Francesco Camarda, ormai stabilmente nel giro della Prima Squadra soprattutto dopo l'operazione chirurgica di rinforzo del canale inguinale sinistro di Jovic che lo terrà lontano dalle partite per almeno un mese.
Non destano preoccupazione le condizioni di Leao e Pulisic; entrambi avevano accusato qualche fastidio nel corso del match di Bratislava, tanto che l'americano aveva costretto Fonseca a sostituirlo last minute con Lofus-Cheek. La loro situazione è pienamente sotto controllo, si legge: questa mattina, salvo sorprese, si alleneranno con il resto della squadra pronti per essere titolari sabato contro l'Empoli.