Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Theo Hernandez, rinnovo lontano: epilogo apparentemente scontato per il francese

Milan-Theo Hernandez, rinnovo lontano: epilogo apparentemente scontato per il franceseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 11:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan adesso appare più lontano. Lo scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, che dedica un lungo approfondimento proprio al calciatore francese. Nelle due partite di Supercoppa contro Juventus e Inter l'ex Real e Atletico Madrid aveva dato la parvenza di essere tornato quel giocatore dominante sulla fascia sinistra apprezzato negli scorsi anni. Al 14 di febbraio potremmo però parlare di un abbaglio, anche perché tra Cagliari, Dinamo Zagabria e per ultima il Feyenoord, giusto per fare degli esempi, il terzino si è dimostrato essere ancora una volta svagato e distratto. O peggio, disinteressato.

Epilogo scontato per Theo
Il fatto che mister Sergio Conceiçao abbia deciso di affidare la fascia a Mike Maignan non è un caso, anzi, è un messaggio piuttosto chiaro che forse è stato anche sottovalutato. A fronte di queste prestazioni più che deludenti, scrive la rosea, il futuro in rossonero di Theo Hernandez è a questo punto più che mai in dubbio. La rosea addirittura parla di epilogo scontato: al termine di questa stagione le strade tra il francese e il Milan sono destinate a separarsi dopo addirittura 6 stagioni.

Il Bayern si tira fuori
Theo ha un contratto che lo lega al club di via Aldo Rossi fino al 2026, con ingaggio da oltre quattro milioni e mezzo. Per prolungare e rimanere in rossonero vorrebbe un aumento che a questo punto appare ingiustificato considerando le prestazioni che starebbe mettendo in campo. E questo non fa altro che ritorcerglisi contro, anche perché continuando ad avere un rendimento del genere rischia di non attrarre pretendenti, come ad esempio il Bayern Monaco, che si sarebbe escluso dalla corsa rinnovando il contratto ad Alphonso Davies.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile