Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Terracciano spera nella convocazione in Coppa Italia. E per giugno occhi su Adarabioyo

Milan, Terracciano spera nella convocazione in Coppa Italia. E per giugno occhi su AdarabioyoTUTTO mercato WEB
martedì 9 gennaio 2024, 10:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Filippo Terracciano ha firmato un contratto con il Milan fino al 2028, ha scelto la maglia numero 38 e oggi si allenerà con i compagni, sperando di essere in panchina domani sera contro l'Atalanta. Non dovesse Pioli decidere di portarlo con sé, la chiamata slitterebbe a domenica, quando in occasione del match contro la Roma sicuramente sarà a disposizione del tecnico rossonero.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, il Diavolo continua a guardare al reparto arretrato, che deve essere rinforzato malgrado il rientro dal prestito al Villarreal di Matteo Gabbia. Piace Lilian Brassier del Brest, che resta un grande candidato, come ha ammesso anche il responsabile del mercato Geoffrey Moncada a Empoli. I dirigenti del Milan vorrebbero prenderlo per meno di 10 milioni di euro, ma il Monaco offre di più: decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore.

Per giugno occhio invece a Tosin Adarabioyo, 26enne cresciuto al Manchester City e ora alla quarta stagione con il Fulham. Tra 5 mesi andrà in scadenza e i rossoneri lo seguono con attenzione. Intanto si avvicina il rientro di Marco Pellegrino dopo l'infortunio al piede, che si era fratturato nell'unica presenza totalizzata finora, a ottobre nel 2-2 contro il Napoli. Per la prima volta in questi giorni si è allenato senza dolore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile