Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera KabarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 15:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra del Milan, che da tempo sta cercando un vice-Theo Hernandez: si tratta di Almugera Kabar, terzino classe 2006 di proprietà del Borussia Dortmund, che i rossoneri vorrebbero prendere per farlo crescere alle spalle del laterale francese. A riferirlo è l'emittente Sky Sport, che aggiunge che il Diavolo farà un tentativo per acquistare Kabar già durante questa finestra di mercato invernale, anche se si tratta di un’operazione che verrà riproposta nel mese di giugno, dove le condizioni saranno sicuramente più favorevoli.

I numeri stagionali di Almugera Kabar
Nonostante la giovanissima età, Kabar fa già parte della rosa della prima squadra del Borussia Dortmund, con cui in questa stagione ha collezionato finora tre presenze - tutte da subentrato - in Bundesliga, per un totale di 46 minuti in campo e un'espulsione per doppia ammonizione all'esordio nel massimo campionato tedesco.

La pagella di Theo Hernandez contro la Juventus su TMW
Theo Hernandez 5 - Il gol bianconero nasce da un buco nel quale Yildiz si infila con prepotenza. A inizio ripresa ha l'occasione di farsi perdonare e grazia Di Gregorio, da due metri, con una ciabattata indegna anche del pubblico di Riyadh. Stasera kabsa per tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile