Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La presidente della Fondazione S.S. Lazio: "Il ritiro estivo sarà a Formello"

La presidente della Fondazione S.S. Lazio: "Il ritiro estivo sarà a Formello"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 16 aprile 2025, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio e moglie di Lotito, ha parlato a Radio Laziale, toccando vari argomenti.

Tra questi, anche le nuove iniziative di sensibilizzazione in campo medico: "Posso dire con orgoglio e onore di aver stretto un rapporto stretto con la Croce Rossa e che la collaborazione non si limiterà alla sfida di domani contro il Bodo/Glimt. Ci saranno altri momenti in cui la squadra si farà testimonial del marchio della Croce Rossa. L’accordo è stato firmato tanto tempo fa, ma volevo una partita internazionale per la visibilità. Mi auguro che tutti i tifosi possano essere orgogliosi di vedere questo marchio sulla maglia biancoceleste, è la prima volta in assoluto. Quando è stata fatta la giornata di formazione a Formello, i volontari della Croce Rossa sono rimasti sorpresi ed entusiasti dell’interessamento della prima squadra, della femminile e della primavera: facevano domande, ripetevano i gesti, ripetevano le manovre…".

Sul ritiro estivo, la Mezzaroma ha rivelato: "Lo faremo a Formello e stiamo pensando a una raccolta sangue in quel periodo. Credo fermamente che i tifosi della Lazio siano estremamente generosi e anche la Croce Rossa è d’accordo con l’iniziativa, soprattutto perché in estate c’è un’emergenza sangue maggiore. Stiamo pensando di organizzare in vari punti della città, e a Formello, delle giornate dedicate alla raccolta sangue. Contatto con i tifosi? Sarebbe stato impossibile pensare di organizzare un ritiro qui a Formello senza l’affetto e la vicinanza dei tifosi che prima andavano ad Auronzo. La Lazio sarà a Roma e ci saranno dei luoghi di intrattenimento permanente per tutto il ritiro, ma non posso dire tutto ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile