Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, spazi intasati a centrocampo: Adli e Bennacer ai saluti, c'è l'Arabia per entrambi

Milan, spazi intasati a centrocampo: Adli e Bennacer ai saluti, c'è l'Arabia per entrambiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Il mercato del Milan sta entrando nel vivo. Cambi a centrocampo per la squadra di Paulo Fonseca che a breve dovrebbe accogliere un nuovo innesto. Si tratta di Silvano Vos, giovanissimo dell’Ajax che però vanta già un buon numero di presenze, già 17, con la maglia dei biancorossi olandesi. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura con il tecnico portoghese che potrebbe avere a disposizione una pedina di valore ma soprattutto di prospettiva.

Sirene arabe per Bennacer
Chi invece dovrebbe lasciare Milanello è Ismael Bennacer. Con l’arrivo di Fofana in mezzo al campo, il calciatore algerino ha meno spazio e potrebbe essere lui il calciatore sacrificato in questa sessione estiva di calciomercato. I club dalla Saudi Pro League strizzano l’occhio al giocatore che ricambia l’interesse ma a rallentare tutto c’è la clausola da 50 milioni. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, possibile che venga concesso uno sconto.

Su Adli c'è l'Al-Shabab
E circa 50 milioni è la cifra che da Casa Milan vorrebbero anche dalla partenza di Yacine Adli. Anche il centrocampista piace molto in Arabia con l’Al-Shabab che sarebbe in pole, si legge sempre sul quotidiano sportivo. Possibile che nei prossimi giorni ci siano sviluppi con due giocatori che potrebbero salutare il club rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile