Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, sirene dalla Premier League per Thiaw: il Newcastle chiede informazioni

Milan, sirene dalla Premier League per Thiaw: il Newcastle chiede informazioniTUTTO mercato WEB
sabato 27 luglio 2024, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Sirene dalla Premier League per Malick Thiaw. Il difensore tedesco ha concluso la sua seconda stagione con la maglia rossonera venendo impiegato a singhiozzo da mister Stefano Pioli. Il classe 2001 era arrivato nell’estate del 2022 dallo Schalke 04 come ottima alternativa per il reparto arretrato riuscendo comunque a ritagliarsi uno spazio all’interno del pacchetto difensivo nelle due stagioni. Adesso con Paulo Fonseca la possibilità di essere sempre utile alle spalle della coppia titolare ma potrebbe esserci anche una possibilità di lasciare Milanello.

Il Newcastle piomba su Thiaw
Le sue prestazioni però hanno portato comunque le attenzioni dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il centrale sarebbe finito nel mirino del Newcastle. Al momento si tratterebbe soltanto di una richiesta di informazione con il club di via Aldo Rossi che sarebbe anche disposto a parlarne. La sua valutazione però sarebbe di almeno 40 milioni di euro.

I dati in rossonero del difensore
Nelle due stagioni giocate all’ombra della Madonnina, Thiaw ha collezionato fra le varie competizioni 54 presenze senza mai andare a segno. Nella stagione che si è appena concluso sono stati 30 i gettoni collezionati fra Serie A, Champions e Europa League mettendo insieme 2161 minuti collezionando sei ammonizioni e un’espulsione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile