Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao
Una tempesta si è abbattuta su casa Milan a poche ore di distanza dall'inizio del nuovo anno. L'esonero di Paulo Fonseca l'incipit della tragica situazione consumata tra la serata dell'1-1 contro la Roma e la mattinata di ieri, dove in pochi istanti la porta girevole di Milanello ha dato il benvenuto a Sergio Conceiçao.
Tirata d'orecchie
Prima però, nel giorno di riposo cancellato per la squadra rossonera, la dirigenza al completo ha fatto visita a Milanello. Zlatan Ibrahimovic, in compagnia di Furlani e Moncada, hanno atteso a braccia conserte, ai cancelli del centro sportivo rossonero, per dare una strigliata a tutti i giocatori - informa nell'edizione odierna Tuttosport - e richiedere una reazione precisa, una svolta, in vista del 2025. Per altro con la Supercoppa alle porte. Per poi, appunto, comunicare l'arrivo ufficiale di Conceicao sulla panchina milanista.
Responsabilità da cogliere
A proposito dell'arrivo del nuovo tecnico portoghese, che ieri ha svolto il primo allenamento con il Milan, è stato accolto dall'intero management rossonero, che poi ha presenziato alla seduta del primo pomeriggio a Milanello. Una scelta, quella di Conceicao, che dimostra come in estate la virata decisa su Fonseca non sia stata azzeccata. Adesso tutti in casa rossonera si metteranno in discussione, per ottenere in cambio una scossa e dare vita ad una stagione quanto meno salvabile.