Milan, serve alzare l'offerta per Fofana: Koné del Borussia Moenchengladbach l'alternativa
Milan sempre attivo sul mercato. Il club di via Aldo Rossi è al lavoro per cercare di dare a mister Paulo Fonseca una squadra che possa ricalcare le orme di quanto fatto da Stefano Pioli nelle ultime stagioni. L’anno scorso i rossoneri hanno chiuso al secondo posto alle spalle dell’Inter campione d’Italia e adesso l’obiettivo è proseguire su questa strada. A centrocampo la squadra mercato sta cercando un giocatore che possa dare fisicità al reparto per dare la protezione necessaria alla retroguardia.
Serve il rilancio per Fofana
Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è sempre Youssouf Fofana, giocatore di proprietà del Monaco. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, al momento i rossoneri non hanno ancora trovato l’intesa con il club del Principato per quanto riguarda il costo del cartellino. Il Milan dovrà alzare ulteriormente l’offerta oltre i 20 milioni di euro. Con la maglia dei biancorossi, Fofana ha collezionato 32 presenze in campionato e tre in Coppa di Francia andando a segno in quattro occasioni.
Koné del Borussia l'alternativa
Qualora non si dovesse arrivare al calciatore francese, i rossoneri avrebbero già piazzato un’alternativa. Secondo quanto si legge sempre sul quotidiano, l’alternativa sarebbe rappresentata da Manu Koné di proprietà del Borussia Moenchengladbach.