Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, scatto per Emerson Royal. Nuovi contatti col Tottenham, si prova a chiudere

Milan, scatto per Emerson Royal. Nuovi contatti col Tottenham, si prova a chiudereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 18:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan prova lo scatto sul mercato, dopo una prima parte d'estate vissuta da spettatrice interessata delle altre trattative. Secondo Sky Sport infatti i rossoneri hanno avviato in queste ore nuovi contatti con il Tottenham, club proprietario dell'esterno Emerson Royal, con l'obiettivo di ridurre o azzerare le distanze economiche presenti nei discorsi col club del nord di Londra.

"Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham è molto gratificante perché è una squadra nota per avere giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà", aveva detto nei giorni scorsi il classe '99, confermando di fatto l'esistenza della trattativa ed il proprio gradimento in merito all'eventuale destinazione rossonera.

In attesa di capire come muoversi per Joshua Zirkzee o l'attaccante alternativo nel caso in cui non fosse possibile arrivare all'Olandese, Moncada, Ibrahimovic e Furlani provano quindi ad accelerare sulle altre operazioni: il brasiliano è il preferito per la corsia destra e l'obiettivo è quello di trovare la quadra entro pochi giorni in modo da aggiungere un nuovo punto fermo alla rosa che sarà consegnata a mister Paulo Fonseca. Il punto della questione è ancora economico, con il Milan che non ha intenzione di sfondare il tetto dei 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile