Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, non solo Emerson Royal: fitti contatti col Chelsea per Lukaku e Chukwuemeka

Milan, non solo Emerson Royal: fitti contatti col Chelsea per Lukaku e ChukwuemekaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan tiene vivo e anzi rinsalda il suo legame di mercato con l'Inghilterra. Detto dei nuovi contatti col Tottenham per provare a sbloccare l'operazione legato all'arrivo in rossonero di Emerson Royal, i legami con Londra riguardano anche il Chelsea.

Nei Blues infatti gioca, o almeno per loro è tesserato, Romelu Lukaku. Visti i problemi, soprattutto di natura economica per quel che riguarda le commissioni da corrispondere agli agenti, nell'arrivare a Joshua Zirkzee, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno ed in tal senso è da inserire il nome di Romelu Lukaku, attaccante reduce dall'esperienza alla Roma ma destinato a tornare ai Blues dopo l'Europeo. I dirigenti, racconta Sky Sport, hanno intensificato i contatti col Chelsea per capire se sarà possibile prendere il suo cartellino a condizioni favorevoli.

Non solo Lukaku però: dopo le operazioni Pulisic e Loftus-Cheek, il Milan ed il Chelsea stanno parlando anche di Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 che tanto piace al comparto mercato rossonero. Furlani, Ibrahimovic e Moncada stanno proponendo al Chelsea un iniziale prestito con diverse opzioni di riscatto, anche se la quadra non è ancora stata trovata. Le operazioni, soprattutto quella legata a Lukaku, non sembrano però avere tempistiche brevi, con Paulo Fonseca che potrebbe così dover aspettare più del previsto per lavorare col suo nuovo centravanti titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile