Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, niente esonero immediato per Fonseca. Fondamentali le tre gare dopo la sosta

Milan, niente esonero immediato per Fonseca. Fondamentali le tre gare dopo la sostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 22:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Momento difficile per il Milan, ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo tre giornate. Come riportato da Sky Sport, però, Paulo Fonseca non verrà sollevato dall'incarico, almeno non nel corso di questa sosta per le Nazionali. Fondamentale per il futuro dell'allenatore sarà il trittico di gare che aspettano i rossoneri dopo la sosta.

Dopo la pausa per le Nazionali, il Milan avrà infatti di fronte Venezia, Liverpool e Inter. Tre appuntamenti decisivi che sicuramente chiariranno le prospettive di Fonseca alla guida dei rossoneri. Sarà fondamentale vincerle tutte per rilanciare le ambizioni della squadra sia in campionato che in Champions League.

ieri intanto Fonseca ha commentato così il pareggio contro la Lazio: "Mi sento sostenuto. Dobbiamo capire che questo è un momento di transizione, abbiamo bisogno di tempo per cambiare il nostro modo di giocare. Ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo avuto buone risposte dai giocatori, oggi abbiamo iniziato a vedere cose positive dalla squadra. Non possiamo però parlare solo di questioni tattiche o mentali, noi abbiamo capacità ma nel secondo tempo abbiamo bisogno di non prendere gol. Non possiamo giocare una partita difensiva, dobbiamo giocare come fatto nel primo tempo. Abbiamo tutti giocatori di qualità, è chiaro che stiamo vivendo un grande cambiamento e abbiamo bisogno di tempo anche per far adattare i giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile