Milan, Gimenez racconta come ha conosciuto sua moglie: "Grazie a Call of Duty"

In un’intervista al Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha raccontato quanto la famiglia sia centrale nella sua vita:
"È fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa e anche lei ama Milano. Da bambina recitava in serie tv per ragazzi su Disney Channel, ma oggi ha cambiato prospettiva: vuole diventare regista. Studia, guarda film, produce cortometraggi. Ha tanto talento. Di recente abbiamo deciso di andare più spesso al cinema per imparare l’italiano più velocemente. Come ci siamo conosciuti? Con un videogame: Call of Duty. All’inizio ci scrivevamo solo in chat, senza mai vederci. Poi ho trovato il coraggio di proporle un incontro e lei mi ha mandato la posizione: abitava a cinque case da me! Siamo usciti entrambi con lo skate, una passione comune. E da lì è iniziato tutto. Una follia!"
Il messicano ha poi parlato del suo rapporto con Milano, la città che lo ha accolto:
"Cammino tantissimo, mi affascina. Dopo l’allenamento torno a casa, mi concedo una siesta – d’altronde sono messicano – e poi esco con mia moglie Fernanda. Ogni giorno esploriamo un quartiere diverso per conoscerlo meglio. Ci fermiamo per un caffè, ci concediamo un gelato italiano, che è unico al mondo. Abbiamo scelto di vivere a Brera."
