Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca: "Vorrei dare continuità di formazione. Ma Morata è in dubbio..."

Milan, Fonseca: "Vorrei dare continuità di formazione. Ma Morata è in dubbio..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:08Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Lecce di domani sera, gara valida per la 6^ giornata di Serie A: "La prossima partita è molto molto importante perché dobbiamo confermare di essere in crescita, la vittoria nel derby avrà senso solo coi 3 punti col Lecce. Dobbiamo recuperare dei punti, questo è importante per avere la motivazione giusta per vincere. E' una partita pericolosa dopo il derby, dobbiamo stare attenti perché so che quando si vincono certe partite importanti poi è tutto più difficile. Ma è un momento in cui non possiamo sbagliare".

Il barbecue, la scritta coraggio... Era tutta una questione psicologica?
"Non voglio tornare sul derby, la partita è finita una volta che sono uscito dallo stadio. In questo momento però la parte mentale è importante, forse anche di più rispetto a tecnica e tattica. Le partite sono emozionali, stare bene ed essere equilibrati, oltre che energici e motivati, è fondamentale".

Ci sarà un consolidamento della formazione?
"Dobbiamo avere continuità e per averla potremmo far giocare la stessa squadra. Abbiamo il dubbio Morata, che ha avuto una contusione. E' però il momento di dare continuità, abbiamo questo dubbio ma vediamo domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile