Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca: "Dobbiamo iniziare a vincere fuori casa. Col Monza rientrano giocatori importanti"

Milan, Fonseca: "Dobbiamo iniziare a vincere fuori casa. Col Monza rientrano giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Milan Tv, il tecnico rossonero Paulo Fonseca, ha parlato anche dell'obiettivo di migliorare il percorso in trasferta: "Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere, ma non perché non giochiamo mai per vincere, ma perché l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Dobbiamo vincere domani. Sarà difficile ma vogliamo iniziare a vincere partite anche fuori casa”.

È soddisfatto dell'impegno dei giocatori?
“Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono tutti pronti. È un punto importante e positivo per me, avere la possibilità di scegliere vari calciatori in questo momento, è un punto positivo. I giocatori stanno lavorando tutti bene, per me è positivo quando è difficile scegliere. Penso che la squadra vinca con queste cose”.

Cosa pensa del Monza?
“È una squadra forte, ha pareggiato contro l’Inter. Hanno qualità e sono molto ben allenati. L’ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile. Vogliamo vincere, la squadra e i giocatori meritano questa vittoria per come hanno giocato e per come hanno lavorato questa settimana. Meritano di avere questa felicità e di dare questa felicità ai tifosi. Poi dopo penseremo alla partita contro il Real Madrid”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile