Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, dalla Germania: anche i rossoneri su Muller: il punto tra possibile addio e rinnovo

Milan, dalla Germania: anche i rossoneri su Muller: il punto tra possibile addio e rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nonostante le notizie dei giorni scorsi, secondo le quali Thomas Muller potrebbe rinnovare con il Bayern Monaco per una stagione, la Bild riporta un possibile futuro in Italia per il giocatore classe 1989. Secondo quanto riportato dal media tedesco in cui è stato fatto il punto sulle indiscrezioni in entrata e in uscita relative al calcio tedesco, si è fatto riferimento anche al Milan che potrebbe essere interessato in un esperto giocatore del Bayern Monaco.

Si tratta appunto di Thomas Muller, che in Baviera ha trascorso tutta la sua carriera. Secondo la Bild il giocatore, in scadenza nel 2024, non avrebbe problemi a rinnovare per un altro anno ma l'offerta del club, in termini economici, è ancora bassa. Per questo motivo non è da escludere che molti club si possano muovere per portarsi a casa a parametro zero, un giocatore di tale esperienza. Per il tabloid non ci sono solo club di Bundesliga in coda ma anche il Manchester United e i tre grandi club italiani: dal Milan all'Inter, passando per la Juventus.

Come detto però non è assolutamente detto che il giocatore alla fine non resti al Bayern Monaco, visto che il club campione di Germania potrebbe presto alzare l'offerta e blindare Muller per almeno un'altra stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile