Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Misunderstanding fra Pulisic e Pellegrini che non ha visto l'uomo a terra"

Milan, Calabria: "Misunderstanding fra Pulisic e Pellegrini che non ha visto l'uomo a terra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 23:56Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Milan Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro la Lazio: "Sono successe troppe cose che non fanno bene al calcio e non è anche bello commentare un fallo di reazione o atteggiamenti stupidi. Purtroppo c'è stato anche un misunderstanding fra Pellegrini e Pulisic. Christian non ha visto l'uomo a terra, sono situazioni di campo che purtroppo ci stanno con l'adrenalina ma non fanno bene a questo sport".

Vittoria che pesa per la classifica. Che bilancio fai di questi ultimi 15 giorni?
"Il calcio è strano. Con l'Atalanta abbiamo fatto una partita super buona ma poi ha portato ad un pareggio che ci ha lasciato amaro in bocca. Oggi abbiamo fatto una partita meno brillante e ci ha portato i tre punti. L'importante era staccare le squadre che avevamo dietro e accorciare sulla Juventus".

Che momento sta vivendo il Milan?
"Penso che dipenda da una condizione personale. Io per esempio recentemente ho sofferto di qualche fastidio che mi ha tenuto fuori qualche partita, non stavo bene fisicamente e i rendimenti alla lunga, in una stagione così impegnativa, diventano difficili da mantenere alti. Sicuramente come squadra possiamo fare più di questo. L'obiettivo è vincere più partita, abbiamo una grande squadra e possiamo fare più di questo. Se parliamo dell'Inter quest'anno, sta facendo un campionato incredibile. Si possono fare i complimenti a loro che stanno facendo un campionato pazzesco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile