Meret in scadenza, il Napoli ora ha fretta: dopo la sosta nuovo incontro con l'agente
Il contratto di Alex Meret con il Napoli sarà scaduto a fine stagione e in queste settimane si sta giocando la partita per il rinnovo. È una trattativa decisamente più estenuante e aggrovigliata del previsto, infatti siamo ancora in una fase da fumata grigia, ma il direttore sportivo Giovanni Manna e l'agente Federico Pastorello, si vedranno dopo la sosta per tornare a discuterne. Non c'è un caso Meret, sia chiaro, ma in realtà ora è il Napoli che ha fretta di mettere tutto nero su bianco.
Il Napoli vuole ancora Meret, Meret vuole ancora il Napoli
Il portiere friulano a giugno andrà in scadenza e farà gola a tutti prendere un numero uno come lui a parametro zero. Campanello d'allarme? Forse. Ma quello di farlo partire gratis é un regalo che De Laurentiis non vuole fare: spinge per la permanenza e anche Meret ha dato indicazioni in questa direzione, perché vuole restare al Napoli per almeno altri tre anni, fino al 2028. A scriverlo è l'edizione odierna de Il Mattino.
Le ultime sulla trattativa
La questione si sta molto lentamente sbloccando, ma l'ultimo incontro, andato in scena la scorsa settimana a Napoli, non ha prodotto alcun passo in avanti. Insomma, non ci siamo ancora. Ne servono altri di appuntamenti. E infatti Pastorello tornerà a Napoli a fine ottobre, proprio per tentare di trovare una quadra.