Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

McTominay-Gilmour per il Napoli? Manna: "Sono forti, vediamo cosa succede nei prossimi giorni"

McTominay-Gilmour per il Napoli? Manna: "Sono forti, vediamo cosa succede nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 18:38Serie A
di Tommaso Bonan

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del debutto in campionato contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Sky Sport facendo il punto sul mercato a centrocampo: "McTominay e Gilmour? "Sono giocatore bravi, forti, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Inutile fare slanci in avanti, oggi c'è la partita e dopo la partita penseremo di nuovo al mercato".

Oltre a parlare della situazione relativa a Osimhen (leggi qui), inoltre, Manna si è anche soffermato sullo sfogo di Conte in conferenza stampa: "Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per tanti motivi, tra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello".

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli
A differenza dell'esordio ufficiale in Coppa Italia col Modena, Conte preferisce Simeone a Raspadori al centro dell'attacco. La notizia è anche il forfait di Buongiorno, alle prese con una distorsione alla caviglia: l'ex Torino non recupera, al suo posto c'è Juan Jesus, con Rrahmani in mezzo e Di Lorenzo braccetto. Mazzocchi titolare da quinto di destra, con Spinazzola dall'altro lato. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

Hellas Verona (4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Serdar, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
Allenatore: Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile