Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mauro: "Carvajal simbolo del madridismo. Cambio Adeyemi-Reus inspiegabile"

Mauro: "Carvajal simbolo del madridismo. Cambio Adeyemi-Reus inspiegabile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 23:56Serie A
di Ivan Cardia

Massimo Mauro, ospite negli studi di Mediaset dopo la finale di Champions, commenta il successo del Real Madrid ai danni del Borussia Dortmund: "La domanda è perché quando il Real gioca male non prende gol? Sono stati straordinari a difendere e il Borussia non è riuscito a difendere i calci d'angolo di Kroos. Si deve dire che il Real ha in Kroos un giocatore fantastico: ha retto la difficoltà nel primo tempo, nel secondo è stato decisivo insieme a Bellingham e Vinicius".

Gli episodi decisivi?
"Mi farebbe arrabbiare, fossi un tifoso del Dortmund, perdere la partita sui calci d'angolo. Non meritavano di perdere e l'hanno persa lì. E poi Terzic ha fatto una sostituzione incredibile, togliendo Adeyemi per Reus: non puoi levare chi stava facendo bene con una bandiera che però non è Kroos, perché non va più avanti".

Carvajal arriva a sei Champions League in bacheca.
"È uno di quelli che esprime l'identità madridista. Nel primo tempo ha sofferto parecchio, però poi è riuscito a essere decisivo. E prima del gol ne poteva fare un altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile