Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Martin e la stagione al Genoa, l'agente: "Due leggende per allenatori. È felice"

Martin e la stagione al Genoa, l'agente: "Due leggende per allenatori. È felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Nel corso della lunga intervista esclusiva con Tuttomercatoweb.com, l'agente Andrea Orlandi ha parlato non solo di Antoine Griezmann ma anche di un altro giocatore importante della sua agenzia come Aaron Martin del Genoa. L'esterno spagnolo sta giocando una stagione importante, sia con Alberto Gilardino che con Patrick Vieira. "Aaron sta avendo continuità. Ha avuto un impatto complicato in A per i metodi, è un calcio diverso, ha dovuto adattarsi al campionato italiano. Con Gilardino è partito titolarissimo, anche ora con Vieira si trova benissimo".

Il ruolo sembra non essere un problema, conferma la maturità di Martin
"Sta facendo benissimo anche il terzino a quattro: a livello statistico sta facendo bene ed è molto contento. E' bello vederlo così felice per le prestazioni a livello personale e carico per risollevare il Genoa".

Con Gilardino prima e Vieira poi, due leggende sul campo in panchina
"Due Campioni del Mondo, sì. E' felice del nuovo mister, si allenano tanto con la palla, sono sedute divertenti, in preparazione di quello che accadrà nel fine settimana. Anche solo vedere Vieira chiama rispetto, sono poche settimane ma è davvero contento. Anche con Gila comunque ha imparato tanto, a livello tattico lo ha fatto diventare un giocatore diverso e migliore. Ora con Vieira lo stile di gioco adesso lo porterà a giocare in un modo anche più adatto alle sue caratteristiche".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile