Manolas: "Roma? Non c'è niente di vero". Il difensore riflette su un'offerta del PAOK
Attraverso una storia sulla sua pagina 'Instagram', il difensore Kostas Manolas questa mattina ha smentito l'imminente accordo con la Roma: "Mi arrivano tantissimi messaggio da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c'è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!" Il centrale ellenico, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Salernitana, negli ultimi giorni ha avuto un contatto con Daniele De Rossi che ha dato il suo via libera al ritorno nella Capitale del calciatore classe '88. Manca, però, ancora il benestare della società con cui Manolas non ha ancora nemmeno discusso di eventuali dettagli economici. Manolas in queste ore ha però ricevuto un'offerta: è quella del PAOK Salonicco, società che sta lavorando per convincerlo a tornare in Grecia.
Oggi intanto è sbarcato a Fiumicino per chiudere l'accordo con la Roma il difensore tedesco Mats Hummels. L’ex Borussia Dortmund, svincolato, è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi presenti e adesso sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto (una stagione a circa 2 milioni netti di ingaggio).
La Roma - ricordiamo - deve concludere l'iter burocratico fino alla firma ufficiale entro la mezzanotte di oggi, in modo da poter inserire il giocatore nella lista UEFA per l'Europa League. Dopo i test medici a Trigoria, se tutto andrà secondo i piani, Hummels poi sarà portato al Fulvio Bernardini per firmare il contratto. Da domani sarà poi a disposizione di De Rossi per gli allenamenti: