Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City a caccia del sostituto di Rodri, due nomi dalla nostra Serie A

Manchester City a caccia del sostituto di Rodri, due nomi dalla nostra Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:58Serie A
di Dimitri Conti

Brutte notizie per il Manchester City, che nelle scorse ore ha dovuto apprendere di dover fare a meno per un bel po' di una colonna portante della propria squadra, nonché tra le altre cose autore del gol che ha consegnato a Pep Guardiola e ai suoi la prima e fin qui unica Champions League della loro storia, la rete dell'1-0 a Istanbul contro l'Inter. Ci riferiamo naturalmente a Rodri.

E in casa Citizens naturalmente pensano e lavorano già alla sostituzione di un peso massimo per valore assoluto come Rodri, sondando vari profili. Sarebbero quattro ad oggi i candidati principali, secondo Teamtalk, dei quali due provengono dalla nostra Serie A. Si tratta di Nicolò Barella dell'Inter e di Ederson dell'Atalanta. Assieme a loro il City tiene sotto osservazione anche Martin Zubimendi, mente della Real Sociedad, e il 20enne Adam Wharton, giovane in rampa di lancio, in forza al Crystal Palace.

Guardiola nelle scorse ore ha così parlato della situazione di Rodri: "Starà fuori per un po', sì", ha confermato il mister del City. "Stiamo ancora aspettando la decisione dei medici, esattamente quello che ha", ha poi aggiunto Guardiola. Precisando: "Quando lo sapremo, il club o io stesso, il portavoce del club lo annuncerà"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile