Magath: "La Lazio non parte battuta col Bayern, nulla è impossibile"
La Lazio non parte già battuta contro il Bayern Monaco. Il sorteggio di Nyon non è stato certo felice per i biancocelesti, che negli ottavi di finale di Champions League dovranno vedersela con la corazzata tedesca. Ma il pensiero di cui sopra è quello di Felix Magath, che il Bayern lo conosce benissimo, anche per averlo allenato dal 2004 al 2007: "È difficile, non ci sono dubbi, ma non impossibile - dice l'ex attaccante, che nel 1983 regalò la Coppa Campioni all'Amburgo battendo la Juventus - nulla è impossibile nel calcio e c'è sempre una possibilità. Per battere il Bayern non servono segreti: ci sono alcuni giocatori chiave, bisogna stare attenti a loro. Certo, è favorito".
Immobile contro Kim e De Ligt…
"Io lo ricordo ai tempi del Borussia Dortmund, giocatore forte. Però se devo essere onesto penso che i due difensori possano approfittare del fatto di conoscerlo per i trascorsi in Serie A".
Tuchel vs Sarri: si giocherà a scacchi.
"Sono tecnici bravi, entrambi hanno vinto anche in Europa ai rispettivi tempi col Chelsea. Però, e lo sostengo da allenatore, le partite le vincono i giocatori. E il Bayern, dopo lo stop invernale della Bundesliga, sarà più fresco da questo punto di vista a metà febbraio".