Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Locatelli, Bove, Lovric: gli obiettivi della Fiorentina per il centrocampo e relative situazioni

Locatelli, Bove, Lovric: gli obiettivi della Fiorentina per il centrocampo e relative situazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 11:34Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de La Nazione si concentra sugli obiettivi della Fiorentina a centrocampo, cominciando dalla situazione relativa all'interesse per Manuel Locatelli. Il quotidiano sottolinea che centrocampista della Juventus non sembra al centro del progetto di Motta e ha invece bisogno di rilanciarsi anche in ottica di riconquistare un posto in Nazionale. La Fiorentina può tendergli la mano, ma dovrà essere trovata una soluzione economicamente convincente. Oggi la Juventus lo cederebbe a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni. E quella per la Fiorentina non è la formula giusta. Se ne riparlerà eventualmente più avanti.

Sempre restando a centrocampo, non è tramontata l’idea di portare a Firenze il mastino romanista Edoardo Bove, anche se gli ultimi contatti tra giallorossi e viola sono di qualche giorno fa. Ma il discorso volendo potrebbe decollare in un attimo, aspettando comunque di capire l’evoluzione di altre situazioni.

Ultimo ma non ultimo, Sandi Lovric dell'Udinese. Il nome del classe 1996 sloveno è ancora di attualità ma il weekend non ha sbloccato una fase di stallo a livello economico. Distanza tra le valutazioni della Fiorentina (che si è spinta fino a 8 milioni di euro) e dei friulani, che invece rimangono ancora fermi a quota 12.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile