Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere"

Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus e Napoli in Italia, oggi opinionista per Prime Video, ha parlato così della partita tra Manchester City e Inter, che è terminata 0-0 all'Etihad: "Per la squadra di Guardiola è stato difficile quando i nerazzurri si chiudevano dietro, difendendo molto bene. Gli uomini di Inzaghi hanno fatto un grandissimo lavoro in difesa".

Lo spagnolo ha analizzato anche l'occasione capitata a Mkhitaryan nel finale: "Sul cross di Dumfries forse Taremi doveva spingere di più sul primo palo, così avrebbe lasciato più spazio all'armeno. All'Inter oggi forse è mancata la convinzione per fare quel gol che avrebbe permesso di vincere la partita".

Simpatico siparietto infine tra Seedorf e lo stesso Llorente, che ha visto i calciatori che non sono scesi in campo o sono subentrati allenarsi a fine gara: "Mi sa che questa è un'abitudine in Italia, io non ho mai corso tanto in carriera come ho corso nel vostro Paese (ride, ndr). Anche con Pochettino si facevano questo tipo di lavori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile