Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Svilar: "Sono giovane, sfrutto le occasioni che il mister mi dà"

LIVE TMW - Roma, Svilar: "Sono giovane, sfrutto le occasioni che il mister mi dà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 25 ottobre 2023, 13:43Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

13.30 - In conferenza stampa con José Mourinho c'è anche Svilar, il secondo portiere giallorosso che domani sarà titolare contro lo Slavia Praga. Queste le parole dell'estremo difensore:

13.37 - Inizia la conferenza di Svilar

Che partita ti aspetti?
"Penso che sarà una partita difficile contro una buona squadra, spero di vincere domani, ma sarà difficile sicuramente".

Come lavori settimanalmente sapendo che sei il secondo di Rui Patricio. Ambisci a diventare il titolare la prossima stagione?
"Sono giovane e mi prendo le occasioni che il mister mi dà. Sono concentrato nel migliorare, perché è il mio lavoro. Adesso sono concentrato sulla gara di domani. Il prossimo anno è il prossimo anno".

In che aspetto ti senti migliorato rispetto l'anno scorso?
"Mentalmente, ma anche ho lavorato un anno e mezzo con Nuno e questo fa sì che vada sempre melgio. Mi sono abituato più a lavorare con la squadra. Ho giocato qualche partita l'anno scorso. Mi sento più maturo, più portiere".

13.43 - Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile