Lille, Diakitè: “Sfida complicata. La Juve è il sogno di tutti”
Bafodè Diakitè, terzino sinistro del Lille, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del giocatore del Lille.
Sulla Juventus?
“Siamo di fronte a una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus è il sogno di tutti, da questa società sono passati grandi giocatori. Per noi è ancora più motivante, ci fa venir voglia di superare noi stessi”.
State pensando alla qualificazione?
“Non ci poniamo la questione della qualificazione, giochiamo partita dopo partita. Dobbiamo giocare duro la prossima partita e dare il massimo. Se realizziamo una partita di successo, che porta alla qualificazione, tanto meglio”.
Che partita ti aspetti domani?
“La Juventus è un’ottima squadra con un modo diverso di giocare. Ci aspettiamo giocatori molto motivati e, anche se i contenuti saranno diversi dagli incontri precedenti, la difficoltà sarà equivalente o addirittura maggiore”.
Che differenze ci sono tra la Ligue1 e la Champions League?
L’intensità in Champions League non è la stessa che in campionato. La Ligue 1 è già dura, ma questo è il miglior livello in Europa. Vediamo che i giocatori vogliono arrivare, per alcuni, alla fine di questa competizione”.
Termina la conferenza stampa di Diakitè