Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, rinforzo in attacco: dall'OH Leuven arriva l'esterno Konan N'Dri

Lecce, rinforzo in attacco: dall'OH Leuven arriva l'esterno Konan N'DriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Pierpaolo Verri

Il Lecce è pronto a chiudere un nuovo colpo per il reparto offensivo in questi ultimi giorni di mercato. Il club salentino ha definito l’arrivo di Konan N’Dri, esterno d’attacco ivoriano classe 2000, proveniente dall’OH Leuven, club di Pro League belga. L’operazione è definita sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore è atteso in città già in serata. Nella giornata di domani, N’Dri si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al Lecce.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sports, Patrick Dorgu ha appena completato le visite mediche col Manchester United, propedeutiche alla firma del contratto. Intercettato a Malpensa, in partenza questa mattina, l'esterno danese ha rilasciato brevissime dichiarazioni: "È una buona opportunità per me", in riferimento al prossimino trasferimento ai Red Devils.

Le cifre dell'operazione. L'affare porterà nelle casse dei salentini 30 milioni di euro più 7,5 di bonus. Dorgu era stato acquistato da Pantaleo Corvino nel 2022 dal Nordsjælland per 200 mila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile