Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, domani amichevole col Werder. Il report della doppia seduta di oggi

Lecce, domani amichevole col Werder. Il report della doppia seduta di oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 22:23Serie A
di Simone Bernabei

Amichevole di prestigio nella giornata di domani per il Lecce, con gli uomini di mister Luca Gotti che affronteranno il Werder Brema. I giallorossi anche nella giornata di oggi hanno svolto una doppia seduta sul campo di Neusfit, mentre domani si trasferiranno a Linz per la partita.

Questa la nota del Lecce dopo la seduta odierna: "Allenamento al mattino e nel pomeriggio per i giallorossi che proseguono la preparazione nel ritiro di Neustift. Blin in differenziato a causa di un leggero stato febbrile mentre Banda e Kaba hanno proseguito nel lavoro personalizzato.
Berisha, che ha raggiunto la squadra in Austria in anticipo rispetto a quanto programmato, ha svolto regolarmente le sedute odierne.
Domani la squadra si trasferirà al Parkstadion di Linz dove affronterà l’amichevole con il Werder Brema alle ore 15:00".

In giornata ha parlato in conferenza il portiere Wladimiro Falcone, che si è così espresso: " Buone sensazioni, i nuovi giocatori si sono integrati bene e il vecchio gruppo sta facendo il suo dovere. I nuovi devono imparare un po’ di italiano ma lo faranno. Le sensazioni sono buone sebbene i carichi di lavoro sono tanti, attualmente si pensa più alla quantità e alla benzina che alla qualità”.

Sensazioni sulle amichevoli?
“I test dell’altro giorno erano abbastanza facili, non si è visto tantissimo. Dopo la partita complessa col Werder Brema tireremo le somme e capiremo il livello della squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile