Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Baroni: "Complimenti ai ragazzi, questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni"

Lecce, Baroni: "Complimenti ai ragazzi, questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2023, 14:56Serie A
di Marco Pieracci

Marco Baroni, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Atalanta: "Sono molto soddisfatto per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene aggredendoli e pressandoli per togliergli le idee limitando le loro qualità. La squadra ha fatto bene con equilibrio e compattezza. Stiamo crescendo, siamo piccoli ma ci vogliamo confrontare con le più forti e queste partite ci aiutano a migliorare. Devo fare i complimenti a questi ragazzi".

Contro le big giocate meglio?
"Contro le grandi squadre cerchiamo di sopperire con l'organizzazione e la pressione costante sull'uomo. La squadra ci crede e io sono contento, anche oggi avevamo assenze ma chi ha giocato ha fatto bene, anche Falcone nonostante l'episodio così come Tuia".

Com'è nata la scelta di Ceesay?
"In questi mesi abbiamo lavorato su Colombo che è giovane e deve crescere ma non lascio mai nessuno. Il primo anno da neopromossa è sempre complicato. Siamo la squadra più giovane del campionato ma questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni".

Non rinunciate mai a giocare?
"Dobbiamo pensare che la qualità in questo campionato è fondamentale, a volte manchiamo in qualcosa. A me quello che interessa è l'atteggiamento, che non possiamo mai sbagliare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile