Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Leao dal 1' e la novità Musah. Milan, le ultimissime formazione per il Real Madrid

Leao dal 1' e la novità Musah. Milan, le ultimissime formazione per il Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 novembre 2024, 20:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Madrid, Antonello Gioia

Il Milan è pronto a scendere in campo al "Santiago Bernabeu". I rossoneri affrontano infatti domani alle 21:00 il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della "Fase campionato" di Champions League. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha presentato il match in conferenza stampa dando subito un'indicazione di formazione: "Rafael Leao? Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo. Se mi ha dato fastidio che tutti parlino di Leao? No, onestamente no. Io so ciò che è importante per me e per la squadra. È normale per voi parlare di queste situazioni, ma io devo seguire la mia strada".

Morata quanto sta aiutando il Milan?
"Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia".

Le ultime di formazione
Per quanto riguarda il resto della formazione, con Maignan in porta, nel 4-3-3 rossonero saranno Emerson Royal, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea difensiva. A centrocampo Fofana e Reijnders con la novità Musah mezzala, in avanti Pulisic a destra e Leao a sinistra, in attacco Morata. Gli undici sono dunque definiti.

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile