Le pagelle dell'Udinese - Solet, che biglietto da visita! Lovric spento, Lucca ci prova

Risultato finale: Inter-Udinese 2-1
Okoye 6 - Non può nulla sui gol subiti, mentre comunque è attento tra i pali sui diversi tentativi dell'attacco nerazzurro.
Kristensen 5,5 - Il difensore va in difficoltà sulle incursioni centrali dell'Inter. Spesso fatica a tenere la pressione degli avversari. Nella ripresa è sfortunato nel contrasto con Mkhitaryan.
Bijol 5,5 - Compito molto complicato per il centrale, con un Arnautovic scatenato e difficile da marcare.
Solet 7 - Dei tre dietro, è quello che riesce a leggere al meglio le iniziative nerazzurre. Nella ripresa, una sua giocata rimette la sua squadra in corsa per evitare la sconfitta.
Ehizibue 5,5 - Sulla sua fascia, Dimarco fa quel che vuole. Si vede di più in avanti, con un cross interessante per Lucca ma non riesce ad incidere.
Atta 6 - Prova a mostrare le sue qualità. Gli spazi, però, sono davvero limitati e non consentono al numero 14 di incidere. Cala nella ripresa. Dal 70' Payero 5,5 - Ingresso in campo non decisivo ai fini del risultato per il centrocampista.
Karlstrom 5,5 - Non riesce al meglio l'azione di filtro nella zona centrale del campo. Le ripartenze avversarie lo trovano spesso impreparato. Dal 70' Zarraga 6 - Entra con coraggio in campo e prova a farsi servire dai suoi compagni.
Lovric 5,5 - Errori in impostazione per il centrocampista, che ha abituato i suoi tifosi a geometrie sicuramente più precise. Resta negli spogliatoi. Dal 46' Bravo 6 - Entra e conclude subito verso la porta di Sommer. Regala sicuramente più profondità all'attacco bianconero.
Kamara 6 - Cerca, con la sua velocità, di creare superiorità davanti. Darmian lo limita, rendendo spesso complicata la gestione del pallone. Dal 70' Rui Modesto 6 - Gioca sulla fascia a piede invertito e prova a dare profondità alla sua squadra, anche se non si vede spesso soprattutto negli ultimi minuti.
Ekkelenkamp 5,5 - Inserito in una zona nevralgica del campo, il trequartista non riesce a fare la differenza tra le maglie organizzate della difesa interista. Dal 79' Pafundi sv -
Lucca 6 - Isolato davanti, non riesce a sfruttare al meglio l'unico cross proveniente dalle corsie centrali nel primo tempo. Nella ripresa, sfiora il gol con un colpo di testa.
Kosta Runjaic 6 - Sceglie un approccio più difensivo con la sua squadra che non ha il migliore degli impatti al match. Pesano le assenze di qualità in attacco. Nella ripresa, complici i cambi, cambia l'inerzia del match non riuscendo nella clamorosa rimonta.
