Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Club - In ombra l'attacco, ci pensa Paredes a pareggiare

Le pagelle dell'Athletic Club - In ombra l'attacco, ci pensa Paredes a pareggiareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 settembre 2024, 23:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Roma-Athletic Club1-1

Agirrezabala 6,5 - Il portiere dei baschi, con un intervento importante a tempo, tiene a galla i suoi risultando determinante per tenere aperta la gara.

Gorosabel 5,5 - Dalla sua parte deve fronteggiare un intraprendente Angelino, autore dell'assist dell'1-0. Serata quindi difficoltosa. Dal 69' De Marcos 6 - Ultimo scorcio di gara sufficiente per lui, puntuale nel fermare qualche azione giallorossa.

Vivian 5,5 - Ha vita dura con Dovbyk, che in occasione del vantaggio svetta più in alto di lui e degli altri biancorossi presenti in area. Dall'80' Nunez 6 - Utile nel finale della partita, con la torre per il pari firmato di testa da Paredes. Cambio azzeccato di Valverde.

Paredes 7 - Eroe inatteso della gara. Dopo aver mostrato grande difficoltà in fase difensiva, nel finale realizza di testa la rete del prezioso 1-1.

Berchiche 5,5 - Prestazione abbastanza anonima per il laterale sinistro, sia nel difendere che soprattutto nel proporsi nella metà campo avversaria.

Prados 5,5 - In mezzo al campo fatica contro il dinamismo di Koné e Cristante. Non va meglio nell'impostare il gioco. Dal 60' Herrera 6 - Con lui in campo, l'Athletic ha più freschezza in mediana per affrontare al meglio la fase decisiva del match.

Ruiz de Galarreta 5,5 - Esattamente come Prados, vive una serata nel complesso dei 90 minuti con più ombre che luci.

I.Williams 5,5 - Una conclusione finita alta e poco altro da parte del 9 biancorosso, che non migliora con il trascorrere della gara.

Gomez 5 - Fatica a trovare una posizione in campo in cui emergere, in rifinitura ma anche sul piano dell'aiuto alla mediana. Dal 69' Berenguer 6,5 - Ottimo ingresso per l'ex Toro, che pennella in area il pallone poi spedito in porta da Paredes.

Djalo 5 - Il suo apporto negli ultimi metri e abbastanza inconsistente. Dal 60' Nico Williams 6 - Dà nuova velocità all'attacco basco, procurandosi anche la punizione che porta al gol.

Guruzeta 5 - Inizia la gara certamente con buon piglio, venendo però contenuto sempre meglio dalla difesa romanista.

Ernesto Valverde 6,5 - Gara complessa per il suo Athletic, dalla quale esce comunque con un buon punto. Azzeccati i cambi, ma in generale la sua squadra vine premiata per non aver mai mollato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile