Le pagelle del Torino - Tameze e Buongiorno coriacei, pomeriggio difficile per Zapata
Risultato finale: Torino-Frosinone 0-0
Milinkovic-Savic 6 - Prima parte di gara senza troppi patemi, venendo ben protetto dal trio difensivo. Qualche situazione pericolosa in più nella ripresa, sulla quale il portiere granata si fa trovare pronto.
Tameze 6,5 - Mostra ancora una volta di saper occupare al meglio il ruolo di centrale di destra, con diverse buone chiusure. Nel finale, si fa vedere anche in avanti per aiutare nell'ultimo passaggio.
Buongiorno 6,5 - Troneggia al centro dall'area torinista, limitando molto un attaccante in forma come Cheddira.
Rodriguez 6 - Qualche sofferenza quando viene puntato da Soulé, ma nel complesso una prestazione sufficiente.
Bellanova 6,5 - Parte a rilento, ma poi si accende sempre di più con il passare dei minuti diventando il solio fattore sulla sinistra.
Ilic 5,5 -L'ex Verona cerca di dare geometrie alla squadra, ma fatica in un match fatto di duelli, intensità nel pressing e soprattutto ottima organizzazione difensiva. Dall'86' Lovato sv.
Linetty 6 - Mette tanta sostanza nella zona nevralgica del campo, facendosi preferire quando toglie il pallone agli avversari rispetto a quando lo gestisce.
Vojvoda 5,5 - Parte malissimo, con un retropassaggio che rischia di mandare in gol Cheddira. Per il resto qualche buon cross e duelli con alterne fortune contro Zortea e Lirola. Dal 76' Lazaro sv.
Vlasic 6 - Si fa vedere in avanti con un paio di conclusioni verso la porta, ma più che altro aiuta a centrocampo nella fase di riconquista del pallone. Più in evidenza nella prima frazione di gioco.
Zapata 5,5 - Pomeriggio difficile per il centravanti colombiano, soffocato dai difensori ciociari e incapace di rendersi pericoloso con continuità. Ha una grossa chance nel primo tempo, ma non la sfrutta.
Okereke 6 - La mossa a sorpresa di Juric, che galleggia tra le linee senza però riuscire ad entrare pienamente in partita. Molto più attivo dopo l'intervallo, quando sfiora anche l'1-0. Dal 67' Sanabria 6 - Finale di gara complicato da giudicare, visto che ha pochissimi palloni a disposizione.
Ivan Juric 6 - Squalificato e sostituito in panchina dal vice Paro, prova a sorprendere il Frosinone schierando in avanti Okereke. Il suo Toro ci prova ma non punge, conquistando il secondo 0-0 di fila e allontanando il sogno europeo.