Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa

Le pagelle del Parma - Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 novembre 2024, 22:53Serie A
di Samuele Fontanelli

PARMA-ATALANTA 1-3

Suzuki 6 - Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol.
Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman.
Delprato 5,5 - In difficoltà, soprattutto nei primi minuti, nel marcare Retegui. In ritardo in occasione del primo gol e impreciso sulla rete annullata di Lookman.
Balogh 5,5 - Match complicatissimo contro Lookman. Si fa mettere nel mezzo troppo facilmente dal nigeriano e da Ruggeri in occasione del raddoppio bergamasco.
Valeri 6 - Arriva al tiro sul finire della prima frazione di gioco. Per il resto del primo tempo in difficoltà contro Bellanova. Nella ripresa, fino al gol di Lookman, si fa vedere di più in avanti.
Estevez 5,5 - In difficoltà nel primo tempo contro Ederson, De Roon e Pasalic. Più preciso nella ripresa. Dal 73' Almqvis s.v.
Sohm 5,5 - Come Estevez in difficoltà nella prima frazione. Meglio nella ripresa.
Man 5,5 - Si fa trovare poco tra le linee. Meglio nella ripresa quando riesce a toccare più palloni anche se poche volte riesce a rendersi pericoloso.
Cancellieri 7 - Bravissimo a superare Toloi e mettere il pallone alle spalle di Suzuki. Il più pericoloso dei suoi. Dal 83' Charpenmtier s.v.
Benedyczak 5 - Il peggiore dei tre trequartisti alle spalle di Bonny. Nel primo tempo tocca pochissimi palloni poi nella ripresa Pecchia lo sostituisce. Dal 46' Mihaila 6 - Entra bene e si rende pericoloso, poi dopo il gol di Lookman si spenge.
Bonny 6,5 - Il migliore dei suoi nel primo tempo. Il Parma si affida molto a lui. Lotta con Hien per tutta la gara. Dal 73' Haj s.v.
Fabio Pecchia 5,5 - Primo tempo in cui il Parma non si rende mai pericoloso se non nei minuti finali. Nella ripresa la sua formazione entra con più coraggio e mette in difficoltà l'Atalanta, salvo poi spengersi dopo la rete del 3-1 di Lookman.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile