Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Soulé è una joya per gli occhi, ma non basta. Che crollo nel finale!

Le pagelle del Frosinone - Soulé è una joya per gli occhi, ma non basta. Che crollo nel finale!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 ottobre 2023, 14:45Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Cagliari-Frosinone 4-3

Turati 5,5 - È tra i portieri con la percentuale più alta di parate, aggiorna la statistica su Goldaniga, Mancosu lo spiazza ma lo salva la traversa. Non riesce a opporsi alla rimonta rossoblù.

Lirola 6 - Movimenti sincronizzati con quelli di Soulé, lo cerca spesso in verticale assicurandogli la giusta copertura alle spalle. Geniale il tacco con cui avvia il terzo gol. Da 73' Oyono 5,5 - Affonda insieme ai compagni.

Romagnoli 5 - Presenza costante sui calci piazzati, qualche distrazione di troppo specialmente quando la partita sembra già in cassaforte. Pavoletti lo fa ammattire.

Monterisi 5,5 - Torna titolare al centro della difesa, facendo muro su tutte le iniziative rossoblù. Salva un gol fatto, nel finale crolla anche lui.

Marchizza 5,5 - Ordinato, si sgancia raramente per bilanciare la maggior spinta del compagno sull'altra fascia. Finisce sulle gambe.

Brescianini 6 - Vince il ballottaggio con Bourabia per tamponare l'assenza per squalifica di Mazzitelli che passa quasi inosservata. Colpo di biliardo per il 3-0, dopo pasticcia con Barrenechea.

Barrenechea 5,5 - Pedina Mancosu per togliere sbocchi alla manovra cagliaritana, intercetta diversi palloni ma fa un errore grossolano rianimando il Cagliari.

Reinier 6 - Oggetto misterioso nelle prime giornate, sicurezza acquisita nelle ultime. Parla la stessa lingua calcistica di Soulè, lo scambio sul primo gol è da playstation. Perde un po' di lucidità nella ripresa. Dal 73' Bourabia 5,5 - Perde subito la bussola.

Soulé 7 - Il miglior dribblatore della Serie A prende subito le misure testando i riflessi di Scuffet, poi si diverte con la suola prima di infilarlo sul suo palo. Cancella il rigore procurato ingenuamente col meraviglioso assolo per il 2-0.

Cuni 5,5 - Preferito un po' a sorpresa inizialmente a Cheddira per dare maggior peso all'attacco. Intelligente il movimento a portare via l'avversario sul raddoppio. Dal 56' Cheddira 5 - Gira a vuoto.

Baez 5,5 - Fin troppo altruista in alcune situazioni, quando avrebbe la possibilità di calciare e invece sceglie l'assist per i compagni. Dal 56' Garritano 5 - Non si vede mai.

Eusebio Di Francesco 5 - Anche in Sardegna si presenta con una formazione sbarazzina, che tiene bene il campo e dà l'impressione di credere in ciò che fa. Peccato che rovini tutto con una gestione scellerata del triplo vantaggio. I venti minuti finali sono un vero incubo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile