Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Gara da dimenticare. Zirkzee nervoso, Urbanski evanescente

Le pagelle del Bologna - Gara da dimenticare. Zirkzee nervoso, Urbanski evanescenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 17:08Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Udinese-Bologna 3-0

BOLOGNA
Skorupski 5,5 - Più impegnato rispetto a Okoye, prende tre goal, non è perfetto. Anche per lui il pomeriggio è da dimenticare.

Posch 5 - Contro Kamara va in difficoltà, non riesce a prendere le contromisure dell’avversario e fa fatica più di una circostanza. Thiago Motta lo cambia poco prima dell’ora di gioco. dal 55’ Lucumì 6 - Il danno, ormai, era stato fatto. Lui riesce a contenere il passivo.

Beukema 5 - Travolto da Lucca, non riesce a contenerlo. Lento, quasi sempre in ritardo. Travolto dalla furia friulana.

Calafiori 5,5 - Il suo bel inizio di stagione viene macchiato dalla prestazione odierna. Anche lui in balia degli avversari non riesce a contenere Pereyra e compagni.

Kristiansen 5 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa non riesce a chiudere sugli avversari. Poco lucido. dal 57’ Fabbian 6 - Forze fresche in campo, ma non lascia il segno.

Freuler 5 - Fatica tanto a contenere la furia avversaria. Va più volte in difficoltà e non riesce a chiudere sugli avversari. Match da cancellare al più presto.

Moro 5 - Travolto dal vigore avversario, non riesce mai a controbattere sui dirimpettai. Gara da dimenticare, anche lui esce poco prima dell’ora di gioco. dal 57’ Aebischer 5,5 - Combina poco o nulla, il risultato era ormai acquisito.

Saelemaekers 5 - Al belga non riesce praticamente nulla: né un dribbling, né un tiro pericoloso. Evanescente, Thiago Motta, evidentemente arrabbiato, lo cambia dopo meno di un’ora. dal 57’ Orsolini 6 - Qualche accelerazione, ma senza grande fortuna.

Ferguson 5,5 - In fase di spinta si limita all’essenziale, ma in difesa c’è, Tanta corsa e tocchi, oltre a molti passaggi riusciti, ma il pomeriggio si chiude male.

Urbanski 5 - Gioca per la prima volta dal 1’, ma non riesce a lasciare il segno. Tanta confusione, poca voglia di incidere. Spreca una chance per mettere in difficoltà Motta nelle rotazioni. dal 73’ van Hoojdonk 5,5 - Entra a risultato ormai deciso.

Zirkzee 5 - Gara complessa per l’olandese ben marcato dagli avversari. Appena ha spazio si rende pericoloso e dà la sensazione di essere l’unico che può cambiare il match, ma non è giornata e anche lui deve soccombere. L’ammonizione presa è il ritratto perfetto del suo pomeriggio.

Thiago Motta 4,5 - : Troppo brutto per essere vero il Bologna. Lento, molle e compassato. Un dato su tutti: il Bologna non aveva ancora subito tre goal in un match in tutta la stagione. Un incidente di percorso che, però, non deve inficiare il giudizio sulla prima parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile