Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, tornano in gruppo Kamada e Zaccagni, migliora anche Vecino. Fastidio per Romagnoli

Lazio, tornano in gruppo Kamada e Zaccagni, migliora anche Vecino. Fastidio per RomagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 novembre 2023, 22:00Serie A
di Simone Lorini

L'allenamento del pomeriggio della Lazio fa emergere diverse buone notizie, raccontate da LaLazioSiamoNoi.it. Riaggregato Daichi Kamada, da ieri con il gruppo squadra e oggi di nuovo in campo coi compagni. I fastidi alla schiena non hanno mai preoccupato particolarmente, a Salerno prenderà il posto dello squalificato Luis Alberto. Come previsto è tornato in gruppo Mattia Zaccagni, out dalla partita con il Feyenoord per la distrazione al collaterale del ginocchio destro. Verrà convocato per la trasferta all'Arechi, ma non dovrebbe essere lui a completare il tridente d'attacco con Felipe Anderson e Immobile dal primo minuto.

Un passo in avanti anche per Matias Vecino, che ha lavorato in modo differenziato: sta smaltendo una lieve lesione al gluteo, dovrebbe saltare la sfida di sabato e tornare direttamente col Cagliari vista la squalifica in Champions League (3 cartellini nelle prime 4 gare del girone).

Gila si è riunito dopo l'assenza per febbre, ma ieri Casale aveva interrotto in anticipo la seduta per un problema muscolare all'adduttore destro. Il centrale rischia di dare forfait contro la Salernitana. Nella sgambata odierna, tra l'altro, anche Romagnoli è rientrato prima negli spogliatoi a causa di un fastidio fisico. Una situazione da tenere sotto osservazione a Formello. Mancano soltanto l'allenamento di domani e la ritintura di venerdì prima della partenza per Salerno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile